Novembre 2, 2022
ContiRoadAttack 4: Lo pneumatico Hyper-Touring
- La nuovissima mescola e il disegno del battistrada aggiornato migliorano le prestazioni sul bagnato, garantendo un’aderenza eccezionale in tutte le condizioni, soprattutto sull’asciutto, dove ContiRoadAttack 4 eguaglia le prestazioni degli pneumatici sportivi.
- Warm-Up ancora più rapido in condizioni di asfalto freddo o bagnato, per un’immediata sensazione di confidenza e sicurezza.
- Nuova area “slick” sulla spalla del battistrada, per un’aderenza di prima categoria, anche al massimo angolo di piega.
- Caratteristiche di maneggevolezza semplici ed intuitive che perfezionano le prestazioni delle moto più recenti e migliorano quelle delle più datate.
- Grazie alla tecnologia TractionSkin di Continental, gli pneumatici sono subito pronti all’uso, dopo un breve tempo di rodaggio. Piacere di guida fin dai primi metri.
Disegno del fianco
› Marchio ContiAttack nell’area della spalla
› Design del font ad alto contrasto, look ideale per le moto più moderne.



Mescola
La nuova mescola di silice migliora l’aderenza sul bagnato, in condizioni di asfalto freddo e scivoloso, senza nessun impatto negativo sul chilometraggio.
• La mescola è stata ulteriormente ottimizzata per l’utilizzo con sistemi ABS.
› Nuove resine ad alta aderenza che garantiscono un miglior grip.
• La mescola è più flessibile per una maggiore aderenza, anche in condizioni di asfalto freddo.
› Pneumatico anteriore completamente in silice per una migliore aderenza sul bagnato in condizioni di asfalto freddo e scivoloso.
› Nuova combinazione di polimeri adattivi e resine per una maggiore resistenza all’usura.