State cercando le vostre nuove gomme invernali e avete messo gli occhi sul Continental WinterContact TS 870, ma volete leggere delle recensioni prima di procedere all’acquisto?

Ebbene, questo nuovo pneumatico invernale ha appena conquistato una doppietta nel test appena pubblicato dai principali club automobilistici in Germania, Austria e Svizzera.

Il Touring Club Switzerland (TCS) gli assegna la valutazione “altamente consigliato” in entrambe le dimensioni, mentre l’ADAC tedesca e l’Automobile, Motorcycle and Touring Club (OAMTC) austriaca lo classificano 2.1 (215/60 R16) e 2.2 (185/65 R 15), su un punteggio da 1 a 5, dove 1 è il massimo.

Il TCS ne ha particolarmente elogiato l’equilibrio. Il WinterContact TS 870 si è comportato in modo convincente su strade asciutte e bagnate, ma ha anche mostrato i suoi punti di forza su neve e ghiaccio, con una buona efficienza energetica e una bassa usura. L’ADAC e l’ÖAMTC ne hanno sottolineato la sicurezza in condizioni invernali e l’equilibrio su tutte le superfici.

I test annuali dei tre club automobilistici sono considerati il ​​parametro di riferimento per l’attuale gamma di pneumatici invernali del settore. Quest’anno, i club hanno esaminato un totale di 33 modelli di pneumatici nelle dimensioni 185/65 R 15, una dimensione popolare per le auto piccole, e 215/60 R 16 per la classe compatta (SUV).

CHIAMA PER INFORMAZIONI

Gli esperti di Continental hanno riprogettato il WinterContact TS 870 da zero. A tale scopo sono stati sviluppati un nuovo design, costruzione e mescola del battistrada.

Di conseguenza, il WinterContact TS 870 offre spazi di frenata più brevi del 3% sul ghiaccio e una maneggevolezza migliore del 5% sulla neve rispetto al suo predecessore. Allo stesso tempo, il chilometraggio è stato aumentato del dieci percento e l’aderenza sulla neve è stata migliorata.

Punto Vendita.